|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I Nuovi ModeratoriPer Sefiro i miei rallegramenti ... sono ultracontenta per la tua nomina ...
Non sapevo si dovesse fare la richiesta, quasi quasi la faccio anch'io ... così non vengo *****ata Comunque in bocca al lupo per i tuoi 30 giorni di prova ... un forte abbraccio ... Ciao Yatta Last edited by yatta : 10-21-2006 at 05:36 PM. |
|
|||
|
|||
Grazie, grazie...
io non posso dire di più... ma sarebbe meglio modificare la discussione in : NUOVI MODERATORI... aspettate e vedrete!!!! |
|
|||
|
|||
sefiro non è un segreto ...gli altri "tirocinanti" sono fossa, giammy e petrescu
|
|||
|
|||
Quote:
A quando i prossimi ... che sezione ti hanno dato ... dai che mi stai tenendo sulla corda ciao Yatta P.S.: ho cambiato il titolo ma l'originale non posso modificarlo ... potete farlo voi moderatori |
|
|||
|
|||
Quote:
fossa, giammy e petrescu ... sono strafelice per voi |
|
|||
|
|||
Quote:
avevo capito che non era possibile riportare la cosa! vabbè... evidentemente si poteva! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non è un segreto perché i nuovi "tirocinanti" sono già attivi esattamente come te, solo che ora non sono online quindi sì e no che lo sappiano. Comunque la lista completa è pubblica ed è qui: LINK Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
LunaBlu, sei sempre così efficiente e tempestiva, grazie di tutto ciao Yatta Per i nuovi moderatori tutti ... HIP HIP URRAAAHHH YYAATTTAAAA |
|
|||
|
|||
i miei complimenti ai coraggiosi nuovi moderatori!
vediamo come ve la cavate... |
|
|||
|
|||
Complimenti e buon "tirocinio" a tutti...ma quand'è che si festeggia con una bevuta?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|