|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() leggo solo ora: AUGURI A TUTTI I NUOVI MOD!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() volevo fare i miei auguri e complimenti ai nuovi mod....sono contentissimo per sefiroth,fossa e giammy che sono i 3 che conosco!!!
PS....oh nn mi bannate ora che farò OT vero? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no... finchè sei tu a farlo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma no dai fino a stamattina erano a fare OT con te!!!!! ti capiranno.......e spero capiscano anche me.......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
continuate a girare il coltello nella piaga... brutti 'stard' che non siete altro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehehe lo so lo so....trattieniti sefiroth ![]() ![]() ![]() Quote:
hihihi hai voluto la bicicletta.....pedala ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma questa cosa che il mod non può andare in ot..è una regola scritta o una forma di autoregolamentazione che vi state facendo voi per scrupolo?
mi piacerebbe saperlo..io agli ot non ci saprei rinunciare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() diciamo che è meglio nn prendere ca**iate da parte di staff... non lo avete mai visto veramente arrabbiato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
capito...vi prende e vi mangia...io esco raga, vado a veder se riesco a cuccare eh eh ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|