|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Credo sia attinente alla discussione, cari moderatori vi pongo il seguente quesito:
Spesso ho constatato, in ultimo poco fa, la cancellazione di post da parte dei moderatori, però leggendo i post successivi, il post eliminato veniva letto ugualmente in quanto utilizzato come riferimento da parte di un'altro utente; tempo fa ho cancellato un mio post, perchè mi sono resa conto di aver violato il regolamento, successivamente ho riletto il mio post cancellato come riferimento, ho tentato di inviare un mp all'utente al fine di cancellare il mio riferimento, purtroppo questi non lo ha fatto ... mi crea un senso di disturbo vedere un post da me cancellato riutilizzato da altri, come potete comportarvi in merito? Spero possiate rispondermi, ciao Yatta |
|
|||
|
|||
beh, se va contro regolamento si toglie la citazione o se il messaggio fa riferimenti al tuo va eliminato tutto... almeno così credo...
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo non è così, l'ho constatato su diverse discussioni, il mio riferimento è milan samdoria pagina 8, ultimo post, pagina 9 primo post, potete fare qualcosa? Se la risposta è affermativa vi ringrazio anticipatamente, se non lo è, fa niente ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Se si elimina un messaggio troppo tardi e qualcun altro ha già fatto in tempo a quotarlo... ovviamente si cancella anche il quote o l'intero messaggio a seconda dei casi. Infatti di solito è bene controllare anche i messaggi dopo, proprio per vedere che qualcuno non abbia riportato la frase. Nel tuo caso è probabile che ci sia scappato, comunque ho cancellato ora ma è un topic vecchio, anche se non lo cancellavo... ormai è andata, non ti preoccupare. Ciao. |
|
|||
|
|||
comme e gliut e comme e venut sempr n'c*** l'agg avut!!!!
(come e' andata e come e' venuta sempre in c**o lo avuto riprendendo un vekkio striscione dei napoletani ai juventini dopo la conquista dello scudetto (abn conoscera' bene)) |
|
|||
|
|||
Luna, ti ringrazio, sbaglio o sei l'unica moderatrice? Come ti trovi insieme agli altri moderatori?
|
|
|||
|
|||
Per Sassi
Non riesco a comprendere il tuo riferimento, puoi esprimerti meglio? Ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, per il momento sono l'unica. Quote:
Mah... bella domanda, mi prendo quei 2-3 mesi per pensarci. A parte gli scherzi tutto ok, tutti carini e gentili, niente da dire... credo... spero... |
|
|||
|
|||
beh sapessi!!!!!!!!!!!!!!!inerente a questa discussione
|
|
|||
|
|||
Eccomi ...ho aspettato per entrare in questa discussione fino ad adesso...
allora faccio gli auguri a tutti i nuovi mod in prova..io a dir la verità non ho neanche fatto la richiesta! gli auguri li faccio a tutti ma in particolare a Fossa...che mi è molto simpatico e credo che farà bene il suo nuovo lavoro nel Forum! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|