|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() io aspetto solo di riscuotere la spiegazione dal nuovo moderatore con il nickname più lungo del mondo e la firma ancora più lunga... e poi non chiamatelo sefiro... lui è sefiroth!!!
ah... per gli altri ora e sempre complimenti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che sefirothmorpheus ti ha già risposto al 17^ msg di questa discussione:appena eletto ha mantenuto subito la promessa fatta in campagna elettorale.Comincia col piede giusto,direi. |
|
|||
|
|||
![]() bravo zlata... diciamo che non tutto è spiegato... ma da quel post si capisce molto...
altra cosa... avete visto MATRIX in inglese??? sapete come si chiama l'eletto???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si chiama neo come in italiano??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci dai piccoli indizi ogni volta, o moderatore dalla lunga firma, chissà quando ci discernerai per filo e per segno il tutto... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendevo... quando ad esempio nel film in italiano morphues dice : "Neo, tu sei l'ELETTO"... come dice in inglese?? "Neo, you're the xxx"... trovate xxx!!!!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefiroth mi chiedi troppo!!!!! comunque io cerco.......non ci dormo più la notte....... ho provato a pensarci ieri a scuola invece di ascoltare quel tizio che chiamano prof. mentre spiegava latino.........ma non ci sono riuscito.......ma prima o poi....... |
|
|||
|
|||
![]() magari gli ha detto...you're the one
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
YES!!!!!!!!!!!!!!! ma hai provato ad anagrammare one??? che nome ottieni???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esce neo!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|