|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
NEO!! |
|
|||
|
|||
come già detto prima esce proprio neo!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
UN po fouri ot..
Staff ti ho mandati un pm leggilo e rispondimi...se puoi |
|
|||
|
|||
Quote:
be' sefiroth è mod ma resta comunque un campione nel campo dell'OT....però come vedi deve essere stato richiamato da staff perchè non ha continuato la conversazione OT sul suo nick........eh eh è dura la vita da mod!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ENO |
|
|||
|
|||
Quote:
ti giuro che a me è questo che frena dal non fare la richiesta di mod, a volte mi comporto e bacchetto gli utenti come se lo fossi..però amo l'ot da morire.. |
|
|||
|
|||
Quote:
richiamato da nessuno... per due ragioni: 1) so controllarmi da solo 2) a differenza di quanto dica releone... non si è OT... è una discussione sui nuovi mod... quindi si parla anke di me... mi sono state kieste delle cose e ho rispposto... nessun OT!!!! spero di essere stato kiaro!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
complimenti a tutti i nuovi moderatori.
|
|
|||
|
|||
Quote:
no era sl così 1 battutina........niente di personale........ |
|
|||
|
|||
scusate il ritardo.....stavate parlando di meeeeeee??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|