|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() quasi dimenticavo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai fatto richiesta per diventare mod????? |
|
|||
|
|||
![]() certo...quando staff ha messo l'annuncio...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a te...e mi raccomando come ha dette sefiro, mazzula senza pietà! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dici che prima o poi faranno richiesta per avere nuovi mod????? perchè per ora mi sembra presto però fra qualche mesetto magari un pensierino ce lo farei.......... |
|
|||
|
|||
![]() beh questo non te lo so dire....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' chiedi tu che sei nel giro ora....... |
|
|||
|
|||
![]() ora che dopo milan - palermo si sono calmate un po' le acque volevo ringraziare per bene tutti quelli che mi hanno permesso di fare questa prova di cui sono orgoglioso; ringrazio anche tutti gli utenti che mi hanno permesso di conoscere tutto quello che so riguardo queste nuove tecnologie fino a qualche tempo fa a me sonosciute...grazie a tutti e fate i bravi...
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
petrescu hai mandato 99 messaggi oggi..mandane un altro prima di chiudere ![]() ps: sei stato il mod piu coraggioso..mi veniva da sorridere leggendo la discussione(anche perche la partita faceva schifo) a vederti dare rimbrotti a destra e manca... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non credo si tratti di coraggio....(spero di non aver esagerato in qualche occasione) anche gli altri hanno fatto un ottimo lavoro...come hai fatto a vedere quanti messaggi ho mandato?
Display Modes | |
|
|