|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
helpsi, me lo fa solo cn mediacenter
|
|
|||
|
|||
helpascolta,ho disinstallato e reinstallato mediacenter ma niente mi da sempre lo stesso problema, poi per quanto riguarda windows media player nn si poù disinstallare... raga aiutatemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
che versione hai...di wmp?? prova a scaricare la nuova versione dal sito della microsoft e installare quella... |
|
|||
|
|||
installa la 10... non la 11 che fa pena!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
helpho installato il 10 anzi lo avevo ma nn parte....
|
|
|||
|
|||
non ti so dire... fa così cn tutti i canali?
mi sa che ci vuole luna qua!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
helpsi fa così su tutti i canali... forse dovrei settare qualke opzione?? n
|
|
|||
|
|||
Quote:
Reinstallalo da QUI. Ma stiamo parlando sempre di firefox? O di internet explorer? Siamo nella discussione di firefox ma mi viene il dubbio che tu ti riferisca a internet explorer... Facci sapere, ciao. |
|
|||
|
|||
helpno... veramente ho scaricato il setup di mediacentere e installato... cmq io uso firefox..
|
|
|||
|
|||
Grazie!RISOLTO RAGA!!!! grazie di tutto vi sono debitore !!
raga ascoltate per caso esiste un sito in cui c'è scritta la programmazione di mediacenter e di tvants? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|