|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() il fischio era arrivato prima del gol...
delle volte è meglio informarsi prima di sparare cavolate.... ora basta buttare merda sulla juve, lo avete fatto troppo e male quest'estate... |
|
|||
|
|||
![]() calmate i toni...
![]() azz... ma staff non mi poteva fare mod qua? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........ma non sei mai contento.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio incontentabile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il fischio sarà arrivato anche prima del gol, ma questo non vuol dire che l'azione non era chiaramente regolare e poi in area non è che fossero poi molti, un fallo di confusione per lo meno strano... Per quanto mi riguarda è la solita sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus che quest'anno, per loro sfortuna, assaggeranno le squadre di serie B. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho appena iniziato a leggere ... dopo il primo post stavo per leggere il tuo ... ho visto quei numeri e la prima cosa che ho pensato è stata: gli sta dando il numero di cellulare di Moggi ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma basta guardatevi la seria a pure qua rompete un errore in 6 partite io ero allo stadio ion tribuna e da li sembrava fallo su buffon |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma c'è chi come me vorrebbe guardare la serie b, ma quegli str**zi di skyfo si son "fregati" i diritti...che bello l'anno scorso che era sportitalia+raisat..... bauuuuu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e fai come me vai in un bar o allo stadio io ero sabato a trieste cmq nn intendevo queolloo tutti a contriollare la juve in b ma nn parlano del fallo di mani di samuel con il catania e varie cazzate dell'inter ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...stai parlando dell'intertriste....o dell'intercettazionale......sono protetti da moratti e il tronchetto... ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|