|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
brava...mi ero dimenticato di dire che anche dal web non vedo niente.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai provato ad eliminarlo completamente e a reinstallare il plugin? Invece di reinstallarlo eliminalo del tutto, e cancella anche la cartella manualmente. |
|
|||
|
|||
Non riesco più a vedere raisportsatellite.
Qlc mi sa dare una risposta? Grazie |
|
|||
|
|||
aiutovorrei vedere il barcellona, ma dopo aver blufferizzato dragon tv mi dice pronto, ma non vedo nulla.....le altre tv vanno bene...che faccio?
|
|
|||
|
|||
scusate ho un piccolo problema con sopcast, ho provato a visualizzare un canale dove stasera dovrebbero trasmettere i Bears(almeno così dice sullo schedule di un sito straniero segnalato proprio su questo sito nella guida) e mi dice invalid username or password... e a volte dice the channel is offline...
please Help |
|
|||
|
|||
Io dopo un periodo che non ho utilizzato sopcast per un problema che non avevo risolto, cioè schermo nero su tutti i canali con scritta playing, lo sto provando d riutilizare sperando che le versioni successive mi risolvessero il problema, ma sperazna vana, io non ho problemi particolare con nessun p2p, solo con sopcast, tranne quando sopcast era con la vecchia lista di una delle versioni precedenti, ma molto precedenti, ora come ora prorpio non ne vuole sapere, qualcuno è in grado di darmi qualche valido aiuto per risolvere il problema???
|
|
|||
|
|||
ora sto provando, tutti i canali sempre schermo nero con audio muto, tranne telecaprisport e cctv 5, che funzionano normalmente, per ora ho trovasto solo quelli che vanno...io vorrei sapere perche gli altri non vanno prproio non lo capisco....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Quando il buffer è a buon punto prova ad aprire il canale con vlc (http://127.0.0.1:8902/tv.asf) e vedi se con quello funziona. Se sì è un problema di wmp, altrimenti potrebbe anche essere colpa della fonte e non dipendere da te. Però... se te lo fa con la maggior parte dei canali è più probabile che sia colpa di wmp. Facci sapere. |
|
|||
|
|||
ho fatto altre prova alcuni canali vanno ma ci mette molto a caricare, anche se non tutti, poi tende a stabilizzarsi ma ci mette una vita, forse può essere la fonte, meno male che non lo uso molto, io mi trovo bene con gli altri, poi con l'upgrade ora si che è streaming serio
|
|
|||
|
|||
A qualcuno funge in questo momento?
Non mi fa loggare nè con l'user anonimo predefinito nè con il mio... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|