|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Visione canaliCiao a tutti, sono da poco registrato nel forum e volevo innanzitutto sapere se con una velocità di connessione di 640 kb riesco o no a vedere i canali in p2p . Oltretutto mi pare di aver capito che le web-tv siano da poco filtrate e quindi non riusciro' a vederle. Spero in una risposta esaustiva .
|
|
|||
|
|||
ciao e benvenuto!
allora rispndo a tutto! 1) si si con la 640k vedi tutto o quasi...i canali con bitrate molto alto li vedi a scatti però!in ogni caso la telecom sta facendo l'upgrade gratuito ed automatico a 2 mega(leggi qui la discussione upgrade a 2 mega 2)i canali sono filtrati solo sul mediacenter se nn ho capito male!tu scaricati tutti i p2p e poi segui le info sulle partite nello schedule o al sito www.rojadirecta.com e sopratutto leggiti tutte le guide ai programmi e il regolamento del forum |
|
|||
|
|||
Grazie Pietrorosanero , io attualmente ho Libero come provider e forse fino a dicembre rimarro' con questa velocità . Avro' forse problemi con i due famosi filtri sulla linea ? Ho scaricato pplive ma per adesso arrivando al 100 % di buffer non vedo niente . In fondo quanti e quali software dovro' scaricare ? Non vorrei avere problemi di memoria o altro .
|
|
|||
|
|||
Ho trovato quasi tutte le risposte nel prontuario etc. Certamente ci sono un po' di cose da fare . speriamo bene
|
|
|||
|
|||
Volevo una informazioneDove posso trovare shanghay sport e come faccio a conoscere e trovare i canali con pp live sono tutti punti interrogativi geroglifici ecc... Grazie Mille!!!
|
|
|||
|
|||
cerca in home...
|
|||
|
|||
sono neofitaguidatemi dove in home?
|