|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() @ yatta e corvinus:
per molti utenti che usano firefox, la barra di cool ha sempre portato qualche problema! nella discussione generale credo troviate qualcosa, ma non credo che riuscirete a risolvere! Buona giornata! Accidenti ... gli occhi mi vanno sempre lassù ... sono in astinenza ... ridatemela ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prova ad andare sul bottone a sinistra della barra (quello col logo di mediacenter x intenderci), apri il menu' a tendina e premi su aggiorna la barra. A me a volte ha funzionato. Salutoni.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Provato ... niente non funge ... grazie del consiglio comunque, ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati, è stato un piacere, anche se purtroppo non ti è stato di molto aiuto. A presto e buona giornata. Steve |
|
|||
|
|||
![]() prova ad aggiornarla...oggi a me c'è stato un aggiornamento per la toolbar
vai Strumenti--->componenti aggiuntivi--->selezioni la tool cerchi aggiornamenti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ho fatto, purtroppo nessun risultato ... è li poverina ... intravedo a malapena la scritta ... speriamo si riprenda presto ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se installi e reinstalli????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fatto, niente da fare ... mi manca sob ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' allora nn ti so' proprio aiutare......contatta staff e chiedi info....... |
|
|||
|
|||
![]() yyyaattttaaaaaa è ripartita ... bella di casa mi sei mancata ... finalmente ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|