|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma ke hai fatto per farla funzionare????
![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Niente, ho solo disconnesso e riconnesso ... a questo punto credo di avere dei problemi con firefox, ultimamente è anche lentissimo nel caricare le pagine, o forse sarà sempre questo 2mb, ma non saprei, nei prossimi giorni vedo cosa succede ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti prego non accennare alla 2 mega che mi fai piangere!!!! solo il nome mi rende triste........insomma la telecozz ha deciso di lasciarmi fuori.......c'è un complotto contro di me........ma non la passranno liscia........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sorry ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non vorrei parlare prima per non portarmi jella da sola, però ieri ho installato la nuova versione di firefox e tutto oggi non ho avuto alcun problema di disconnessione, possibile che lui da solo poteva crearmi questi problemi, nonchè le pagine si aprono a meraviglia, e non si impalla niente, se potete farmi sapere, è una mia stupida curiosità ... anche se mi sembra assurda ... ciao Yatta
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|