|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Il 10.4 è Tiger...hai mica fatto l'aggiornamento al 10.4.8 prova a fare quello (menù Mela/aggiornamento software) e fammi sapere. Aggiorna anche FlashPlayer alla versione 9 http://www.adobe.com/shockwave/down...=ShockwaveFlash |
|
|||
|
|||
Non mi si sente Youtube 2Ciao a tutti e scusate se parlo sempre dello stesso argomento,ma non riesco a capire perchè non mi si sente l'audio di youtube.Ho installato tutti i Flash Player possibili ed immaginabili e come sistema operativo ho Windows XP Service Pack 2.Tutti gli altri file che richiedono Windows Media Player mi si sentono quindi non penso che il mio pc sia un problema.
M'interessa Youtube perchè ci sono molti video interessanti e mi dispiace che per una stupidaggine nn riesco a sentirli. Se sapete come aiutarmi rispondete a questo post. Grazie in anticipo Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Gli aggiornamenti li ho fatti tutti... però non mi cambia nulla... peccato che non so formattare il mac |
|
|||
|
|||
prova ad eliminare tutti i plug-in che hai caricati sul browser
|
|
|||
|
|||
Come si fa ad eliminare i plug-in?
|
|
|||
|
|||
spiegazionima capita a tutti che le partite iniziano tre minuti dopo la realta rspondete grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
sì, è normale. Ci sono sempre alcuni minuti (3 di solito,ma anche 5 o più a volte)di differita dovuti al tempo di diffusione del segnale. Però stai attento la prossima volta che posti perchè hai scelto la discussione sbagliata.ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|