|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
VENDESI PINNACLE PCTV 310i - Come nuova...Causa inutilizzo (possiedo una Skystar 2 DVB-S) vendo la mia Pinnacle PCTV 310i.
La PCTV 310i è una scheda DVB-T (digitale terrestre e analogico) dalle elevate prestazioni: SCHEDA PRODOTTO La vendo nel suo imballo originale.. ci è rimasto anche il cellophane! LA scheda ha anche il telecomando e tutto il software in dotazione. La comprai esattamente un anno fa e la pagai 140Euro.. io la rivendo a 69E + spese di spedizione.. Ripeto la scheda è come nuova, usata pochissimo e viene consegnata nel suo imballo originale. Per maggiori info o eventuali foto ed il sistema di pagamento/spedizione contattatemi via pm. NO PERDITEMPO
MASSIMA SERIETA' ALTRI DETTAGLI:DVB-T e TV analogica Pinnacle PCTV 310i supporta la ricezione dei programmi televisivi trasmessi con tecnologia analogica e DVB-T. Con la scheda di sintonizzazione TV puoi vedere i programmi stereo della TV analogica. Quando il digitale terrestre (DVB-T) sarà disponibile nella tua regione, potrai passare al digitale con Pinnacle MediaCenter. Avrai a disposizione, numerosi programmi digitali con un'immagine perfetta e la qualità audio della stereofonia. Guarda e registra la televisione Pinnacle PCTV 310i unisce le funzioni di televisore di alta qualità a quelle di videoregistratore personale avanzato. Le funzionalità PVR sono: visione in differita, EPG controllabili con telecomando, registrazione dei programmi radio e televisivi con un solo tasto o programmabile. È possibile masterizzare su CD o DVD i programmi registrati, o masterizzare direttamente su DVD senza dover registrare sul disco rigido. Una soluzione semplice e completa per la gestione dei file multimediali Pinnacle PCTV 310i include anche MediaManager, che permette di trovare, vedere e organizzare migliaia di file musicali, fotografie digitali e raccolte di filmati archiviati sul disco rigido. Grazie a MediaManager è possibile realizzare bellissime presentazioni, complete di sottotitoli e colonna sonora. Crea tutte le sequenze brani che vuoi, o importa quelle già preparate. Trasforma il tuo computer in un centro multimediale PCTV 310i trasforma un normale computer in un sistema di intrattenimento digitale - il che significa poter accedere a musica, foto e film utilizzando il telecomando. È come avere a disposizione un jukebox, un lettore DVD, un video registratore personale e un proiettore di diapositive integrati nel proprio PC. Non occorre altro Pinnacle PCTV 310i è la soluzione completa che trasforma il tuo computer in TV, PVR e centro di intrattenimento. PCTV 310i viene fornito con software, sintonizzatore TV interno e telecomando. Il prodotto comprende anche un codificatore software MPEG-2, per l'acquisizione video di qualità. I componenti sono stati progettati e collaudati per dare vita a un prodotto ampiamente compatibile e ben equilibrato, capace di risultati eccellenti .
Formati di file supportati Acquisizione TV analogica: acquisizione su disco rigido con compressione MPEG-1/2 RT a 6 livelli predefiniti di qualità per VCD, S-VCD, DVD Long Play, MPEG-2 full D1, MPEG-2 Long Play (2/3D1, 1,5 Mbit/s) Acquisizione TV digitale: MPEG-2 in qualità nativa su disco rigido o DVD (in tempo reale). Musica: MP3, MPEG-1 layer 2 (MPA), PCM WAV, WMA Video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-2 (file .vob), WMV9 (per la riproduzione DivX® o XVid occorre che siano installati i decoder corrispondenti) Immagini: JPEG, BMP, PNG e GIF Riproduzione di CD/DVD: Audio CD, DVD, DVD Video, S-VCD, VCD, DVD+VR, DVD-VR Masterizzazione: CD audio, CD e DVD MP3 (per poter essere masterizzati i file devono essere in formato MP3), supporto VCD, S-VCD e DVD Hardware PCTV 310i è dotato di un sintonizzatore PAL/SECAM di qualità, per il pieno supporto della TV via cavo con ricezione iperbanda.
secondo connettore IEC per la radio FM Last edited by SmAiL : 10-26-2006 at 05:21 PM. |
|
|||
|
|||
Non sò se la venderai a qual prezzo, su http://www.newclick.it/home.aspx?FID=13&PID=49334 la versione PCTV PRO 310i nuova costa 80,36 euro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok calo a 69E ma di più non posso.. almeno la metà di quanto l'ho pagata io... |
|
|||
|
|||
Quote:
a questo prezzo si puo ragionare!!!! |
|
|||
|
|||
be' devo dire che il prezzo è buono!!!!!!!
acquisisce da analogico???? |
|
|||
|
|||
Regaliamola a staff per le 10000 discussioni ...
|
|
|||
|
|||
devo dire che è un ottima scheda..l'ho sul mio pc e va che è una bomba!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Fa sia analogico che digitale.. oltre che radio ovviamente.. |
|
|||
|
|||
Se non la vendi qui mettila su ebay....ha buone probabilità di venderla al prezzo del nuovo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ebay è diventata na monnezza.. preferisco venderla in prima persona... Nessuno è interessato? in omaggio vi do anche una foto di Lunablu |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|