|
LOGIN |
View Poll Results: chi merita il pallone d'oro? | |||
Buffon |
![]() ![]() ![]() |
12 | 34.29% |
Pirlo |
![]() ![]() ![]() |
8 | 22.86% |
Cannavaro |
![]() ![]() ![]() |
9 | 25.71% |
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Zambrotta |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Zidane |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Grosso |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Toni |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.57% |
Gerrard |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 35. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ne sono anke contento!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma no dai poveraccio!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo dicevo provocatoriamente ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Premesso che a detta di tutti i giornalisti italiani ed esteri nel mondiale di calcio il più bravo dei nostri italiani era Pirlo, premesso che se non era per Cannavaro davvero un gigante in difesa, presente in ogni momento, premesso che Buffon mi sembra che sia l'unico portiere ad aver subito nei mondiali solo un gol (mi confermate? e mi sembra solo su rigore), premesso che per forza debbono darlo ad un italiano visto che abbiamo vinto i mondiali, premesso che dobbiamo anche considerare l'andamento annuale e non solo dei mondiali ... penso che il pallone d'oro lo vince ...
![]() ![]() Allora ricomincio premesso che ad un italiano non lo fanno vincere di sicuro, c'è una mafia dietro stratosferica, per non andare controcorrente ... e perchè questo è il Nostro Pallone d'Oro io dico che lo vince ... lo vince ... l'unico che se lo merita veramente ... e cioè ... Gianluigi Buffon ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io lo darei a Pirlo ma la vedo dura...anche se non vedo alternative valide al momento,certo se henry fa benissimo questo mese mi sa che tocca a lui.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() veramente buffon ne ha subito due di goal (in finale contro la francia, rigore con botta di sedere di "zella" Zidane, e autogoal di Zaccardo contro gli U.S.A
![]() ![]() Soprattutto con le premesse "rivisitate" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giusto 2 : rigore + autogol ... come ho fatto a scordarlo ... Zaccardo, e che autogol ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pallone d'oro placcato a Pirlo
Pallone d'oro tinto a Buffon Pallone dorato a Cannavaro Pallone d'oro reale a Henry solo perchè i nostri giocatori sono poco considerati, soprattutto perchè uno è un portiere, l'altro è un difensore (che di certo non sono proprio posizioni che sposano il pallone d'oro ormai gioco di sponsor) e il terzo è il centrocampista più forte del mondo che anche se non segna caterve di gol ne fà segnare a valanghe! Pallone d'oro finto!!! Meglio vincere il Fifa World Player che per un giocatore ha certo più valore visto che sei votato dai migliori allenatori mondiali piuttosto che da giornalisti che di calcio ci capiscono pochino e votano in base agli sponsor... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un quoto grande così! comunque tifo per Buffon |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |