|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande ABN!!!! Questo si che vuol dire migliorare il mondo con piccole cose. Un grande applauso da parte mia. |
|
|||
|
|||
Che devo dire?...grande cuore!
Sarò all'appuntamento. |
|
|||
|
|||
problemini..ciao..non riesco a visualizzare i canali di pplive e ppmate..mentre gli altri tutto ok...come mai??in ogni caso è un buon programma..ciao e grazie
|
|
|||
|
|||
hai le ultime versioni dei programmi?
hai inoltre provato a far partire senza telecomando i programmi? partono o no?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
sto aggiornano in questo momento i canali qualche minuto e saranno pronti
|
|||
|
|||
grandissimo ora funziona tutto!!! ))
|
|
|||
|
|||
Quote:
in realtà ci sono due cose che ora non vanno.... 1) i canali VGO che hai ora in mano, non vanno (me ne sono accorto dopo l'aggiornamento), ma.. 2) non va il mio sito. non riesco ad entrare e quindi il file corretto non può essere messo a disposizione. spero che entro poche ore mi riparino il problema. ABN
|
|||
|
|||
ora tutto bene.ciao e grazie abn...ho provato stamane e va tutto bene.
|
|
|||
|
|||
Come ho fatto ad accorgermene solo ora di questo telecomando stupendo???
è fantastico grazie!! |
|
|||
|
|||
Quote:
devi ringraziare ABN
|
|