|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() penso ke + di mezza Italia tifi Frosinone domani
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è sempre stato così..più di metà italia tifa contro la juve ed il resto la juve.... siamo fatti così un po su tutto..ad iniziare dal calcio. io, tiferò la juventus, anche se, se non fossi juventino...starei anche io a asperare si realizzi la favola del piccolo frosinone che batte la corazzata juventus.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oddio...corazzata mi sembra troppo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi riferisco all'immaginario collettivo... e poi confrontando i budget delle 2 squadre l'allegoria non è poi così forte.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono d'accordo...comunque io le partite della Juve le ho viste tutte e la serie B è di una difficoltà inaudita, senza un attimo di tregua e per questo veramente divertente a vedersi, con una miriade di giovani interessanti, fortunatamente italiani ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chiaramente è impossibile vedere la partita Juve-Frosinone ad eslusione di sky o digitale terrestre?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiaramente....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un pò come successe al Bilan nell'annata 82-83, quando perse 1-2 contro la Real Cavese, video (aprite con Real Player). ![]() Last edited by ema75 : 10-27-2006 at 08:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io cmq tifo frosinone la juve la odio semplicemente
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono cose che capitano..e sono certo che quella cavese non fosse più forte di un helsimborg che eliminò l'inter dalla champions.... capita...
Display Modes | |
|
|