|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() come faccio a registrare streamingCiao a tutti, ho saputo che è possibile registrare le partite di calcio in streaming che non posso vedere in diretta quando sono a lavorare. Qualcuno può dirmi per favore come devo fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vlc vcr cercalo nel forum |
|
|||
|
|||
![]() ho provato a cercarlo ma nn mi da niente, cosa sarebbe?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco: http://www.coolstreaming.us/forum/s...hlight=versione |
|
|||
|
|||
![]() Grazie 1000! Stò scaricando anke framework, mi sembra, e videolan nel caso servissero, boh..... Poi ke devo fare scusa? Installare il tutto?
|
|
|||
|
|||
![]() videolan lo devi installare se no vlc-vrc non funziona!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma ke è videolan? L'ho scaricato ma è un file zippato con dentro un file con delle scritte...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un player altenativo.......tipo windows media player!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho capito... VLC! Ma allora ce l'ho già... Mannaggia a me! :-) Comunque ora ho problemi ad installare vlc-vcr, mi fà un errore di inizializzazione...ho provato a disinstallarlo ma il file di installazione che mi dà ora il sito è diverso da quello che ho scaricato prima e non parte neanke l'installazione! Ma ke sarà successo??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|||
|
|||
![]() ma hai installato net framework?
Display Modes | |
|
|