|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con streameroneciao a tutti sono nuovo e quindi chiedo scusa se dico cose già dette o cose stupide
ho letto che per vedere i canali italiani occorre scaricare streamerone. ecco il problema è proprio questo l'ho scaricato ed installato sul mio pc ma quando vado a cliccare sull'icona di streamerone non si apre nulla cosa posso fare??? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
dovrebbe partire il tuo browser.........con la pagina di streamerone....a quel punto devi aspettare un po' e quando ti esce la lista dei canali clicchi su quello che vuoi vedere......... |
|
|||
|
|||
sei sotto firewall???
se si devi consentire il processo di streamerone
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
no ho solo il firewall di windows che ho disattivato...
boh non so che dire... nella cartella di streamone mi compare un report error |
|
|||
|
|||
aspetta
avevi già usato streamer? se si, da dove lo hai chiuso? streamer non si chiude dalla x in alto a dx, ma dal quit della pagina principale, ecco perchè... mi sa che hai un processo di nome streamer... se si, kiudilo forzatamente!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
no è la prima volta che lo utilizzo cmq grazie per il consiglio...il problema è stato risolto ho formattato e come per magia funziona GRAZIE A TUTTI |
|
|||
|
|||
Connection in progress
Please wait Ho reistallato dopo un po di tempo qs programmino ma il problema di inaffidabilità con il tempo non è migliorato o sono io che non lo faccio funonziare????? |
|
|||
|
|||
hai provato a seguire i passi dettati da nacus?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Tranne l'ultimo post prima del mio ho naturalmente fatto tutto.
|
|
|||
|
|||
Era probabilmente un problema di stream one perchè dopo una giornata che è rimasto acceso ora funziona
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|