|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè... stai parlando dell'inter ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non volevo fare ironia sull'inter....
solo dire che nel calcio a tutti può capitare un tracollo sorprendente.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nemmeno io volevo fare ironia... è la verità! ![]() ![]() o è un altro paradosso??? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io sono di Sora, una città che le leggi dello stato italiano pongono in provincia di fr... fros... frosin... non riesco a pronunciare quel nome. C'è una grande rivalità tra la mia amata città e quell'ammasso di smog che chiamano capoluogo di provincia.
Allo stesso tempo il mio cuore è rossonero! Quindi non posso fare niente altro che sperare che questa partita la perdano entrambe a tavolino! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dove si potra' vedere la partita su mediacenter?
grazie |
|
|||
|
|||
![]() per ora niente serie b!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma davvero? questa mi è nuova..non lo sapevo mica! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mica so tutti sapientoni!
io non lo sapevo proprio visto che del calcio non me ne po frega' de meno, ma mi andava di vedere sto partitone!!!tutto qui! |
|
|||
|
|||
![]() Ma invece di discutere collegatevi che siamo solo in 11!
Dove?...beh...cercate in sudamerica... |
|
|||
|
|||
![]() beh, se hai trovato qualcosa penso che il canale puoi dirlo...
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|