|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non ce n'è per nessunoooooooo...Cari Bilanisti ecco i pagliacci che vi hanno rifilato quattro pere e ringraziate l'arbitro che ha espulso Materazzi per una regola del cacchio che non ci si può neanche alzare la maglietta, che sennò restavate sull'1-4 e forse anche di più... Ciao ciao bilanisti tristi... Siamo a +14...
|
|
|||
|
|||
Quote:
illuso!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vedremo!!!! |
|
|||
|
|||
e menomale che continuavano a dire che al derby ci superavano......
GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MORATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
siete dei pagliacci intertristi
|
|
|||
|
|||
da interista dewvco dire che non ci speravo... temevo l'ennesima figuraccia... poi però abbiamo visto com'è andata!!!!!!!!!grande ibrahimovich... ma complimenti anche al milan, che ha reso il derby una partita al cardiopalma... scusate per la discussione che ho aperto, non credevo che ne avessero già creata una pe il derby
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non ti preoccupare, già sistemato. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
non ho parole era della juve e gliene avete detto di tutti i colori...ora è vostro ed è ad un tratto un dio...che ipocriti |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero regola assurda ma se non le rispetti.... poi anche se una regola è assurda non significa che chi ha il compito di farle rispettare non la applichi... poi io aspetteri alla fine del campionato per tirare le somme.....essendo milanista lo so bene "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"..... |
|
|||
|
|||
milan 3 inter 4abbiamo sofferto per anni ora basta stiamo dominando il campionato abbiamo battuto roma e fiorentina fuori il milan chi dobbiamo battere piu quest siamo troppo forti se materazzi non veniva espulso il milan ne prendeva altri 3 MILAN 3 INTER 4 andate a casa milanisti la b vi aspetta
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|