|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ringrazio ![]() ma sai....quando giochi bene,ti diverti,anche se subisci tanto...nn è solo questione di fortuna,fontana in porta fa i miracoli ![]() ![]() ![]() ![]() ieri nn ho visto un milan così brutto ragazzi....ovvio che è un derby e vi dispiace il doppio rispetto ad una partita normale,credo che l'abbiate perso mentalmente perchè le gambe ci sono....ho visto un seedorf nel 2 tempo straordinario!!!è questione di testa....il gruppo ha vinto tutto e quindi magari puo sentirsi appagato,certo che i 3 cambi all'intervallo fanno capire secondo me che ancelotti ha capito di aver sbaglaito completamente formazione.....è preoccupante questo! |
|
|||
|
|||
![]() Io devo dire una cosa io penso che il milan al posto de sto olivera poteva comprare Amauri...
quello si che andava bene...io lo volevo alla roma... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso da veronese ke era meglio se reatva al Chievo ma l'eliminazione dall'Uefa è stata fatale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tattica,tecnica e potenza!è veramente fortissimo questo ragazzo.....e col passaporto italiano chissà che nn possa tornare utile a donadoni ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
donadoni lo deve chiamare!!!!! non facciamocelo scappare!!!!!!! è un campione, il brasile ne ha già troppi!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh ho sentito che domani dunga lo vuole ocnvocare con la selecao..nooooooooo speriamo di no... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() contrario ad amauri in nazionale lui e' brasiliano ed e' giusto che giochi con il brasile
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo...a me camoranesi non mi è mai andato giù. Amauri deve fare gol per la sua nazione, il Brasile....queste soluzioni burocratiche mi danno troppo fastidio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me camoranesi non è mai stato simpatico ma è amauri che deve scegliere....dal punto di vista della carriera gli ha dato di più l'italia poi devi vedere dal punto di vista dell'uomo la sua scelta....è sempre meglio giocare per la propria nazionale però.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo.. sarà una scelta che dipende soprattutto dai consiglidella famiglia e degli amici... personalmente penso che dal punto di vista etico-morale sia stata l'italia a plasmarlo... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|