|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Chi sarà il capocannoniere?Se avessi posto questa domanda ad inizio campionato, in molti (me compreso) avrebbero risposto Inzaghi, Gilardino, Toni o Adriano, invece oggi abbiamo i vari Riganò, Doni, Bianchi, Amauri e co. in testa alla classifica dei bomber
Quindi dopo 9 giornate vi chiedo chi sarà il capocannoniere della serie A? |
|
|||
|
|||
![]() io punto su doni, amauri e anche gilardino!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() spero amauri
![]() |
|
|||
|
|||
![]() punto su crespo o gila... devono ancora rivelare le loro potenzialità quest'anno... lasciamoli il tempo di scaldarsi
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() adriano ormai non lo considero più un campione... a 24 anni non si può essere ancora incapaci di tirare di destro... a 18 anni doveva apprendere i fondamentali... eppoi la vita notturna... la professionalità dov'è?? spero che moratti lo venda assieme a recoba (altra delusione, nonostante la bella prestazione in champions), per prendersi qualcunoi d buono... magari ronaldinho o kaka
|
|
|||
|
|||
![]() Per me Toni, e Crespo, sono dei giocatori che rendono molto quando comincia il ritorno di campionato, quindi credo che non deluderanno le mie aspettative, ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gilardino ora che si è sbloccato...lo sò, son un illuso bilanista
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Amauri
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me vince Toni anke qst'anno davanti a Riganò e Bianchi, poi vedo bene Inzaghi, Crespo e Amauri ma un okkio anke a Rocchi ke se la cavikkia bene
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|