|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
I cja.biz me li sistemano in serata.. in alternativa ci sono anche i da.ru che cho scritto prima.. Last edited by SmAiL : 10-03-2006 at 07:02 PM. |
|
|||
|
|||
AVVISO IMPORTANTE: I miei siti cambiano redirect...Alcuni di voi già lo sanno.. altri invece no..
Ho avuto dei problemi con i miei redirect su cja.biz.. di conseguenza i miei siti redirectati da questi pezzenti sono inaccessibili.. Per ovviare a ciò è possibile raggiungere p2pfoot e la p2ptv-guide (versione web) da questi nuovi redirect: Quindi se dovete segnalarli a qualcuno fatelo coi nuovi redirect anche perchè se non ho 20 accessi ogni 60 giorni me li cancellano.. |
|
|||
|
|||
non si aprescusa se provo a scaricare la guida da download una volta scaricata mi appare il messaggio di windows che dice impossibile aprire il file...... cercare il programma per aprirlo sul web o selezionarlo dall' elenco di quelli in uso
|
|
|||
|
|||
Quote:
è un file compresso con winrar.. è un programma come winzip.. lo puoi scaricare qua Dopo averlo estratto potrai usare la mia p2ptv-guide (è un semplice file .exe) |
|
|||
|
|||
ti ringrazio sentivo la mancanza del tuo programma ! ! ci sarebbe ( non sono molto esperto di informatica ) un modo per aprirlo più semplice per comodità magari cliccando solamente su 1 icona sul desktop scaricando il winrar mi hà preso anche altri programmi che ci sono sul desktop. grazie
|
|
|||
|
|||
come non detto grazie, ci sono riuscito
|
|
|||
|
|||
Quote:
winrar è un compressore.. riduce cioè lo spazio fisico di una applicazione o di un file per comodità di conservazione o di download. Se vuoi avere il mio piccolo programmino sempre a disposizione, dopo aver aperto il file con winrar puoi creare una cartella e spostare (puoi prenderli col mouse e trascinarli) i die file .exe presenti all'interno di questa.. Dopo aver fatto ciò ti basterà semplicemente cliccare sull'icona della mia p2ptv-guide.exe |
|
|||
|
|||
ti ringrazio
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|