|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
l'inter si risolleva in europa...alla fine l'inter si è risollevato dalla crisi in europa... ora fate finire di scaldare ibra eppoi vedrete... europa comicia a tremare!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi raccomando non arrivate rilassati alla partita con lo sporting... NON potete pareggiare!!e all'ultima avete il bayern fuori casa.. |
|
|||
|
|||
Quote:
quella con il bayern fa paura anche a me.... con lo sporting se ci concentriamo facciamo 5 a 0... ma il problema è proprio quello... |
|
|||
|
|||
Quote:
si dai e io sono cappuccetto rosso!!!!!!!!! non vi illudete intertristi..........la sconfitta è sempre dietro l'angolo....... |
|
|||
|
|||
Quote:
però a pensarci bene la partita col bayern è ininfluente, se vincono con lo sporting in casa, perchè andrebbero a +4 sui portoghesi, indi per cui la vedo piuttosto agevole.. |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque ieri l'inter ha rischiato........ha beccato una bella traversa nel finale.... resta il fatto che lo sporting ha fatto 1-0 all'andata quindi comunque non è squadra così scarsa....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Abbiamo giocato bene, purtroppo però credo che Ibra sia questo!!! Qualche buona giocata, ma fiuto del gol = 0!!! Incredibile sbagliare un gol come ha fatto lui, solo a due metri davanti la porta e a portiere battuto, l'avrebbe messa dentro chiunque, pure un bambino!! Accidenti per colpa sua quasi quasi stavamo per beccare il pareggio in una partita dominata... Non si può... |
|
|||
|
|||
Quote:
ehhh addirittura dominata avete giocato bene,ma non dominato!le loro occasioni le hanno avute,poi se pensi che lo sporting ha pareggiato in casa del bayern(pur con tante assenze x i tedeschi) comunque non sarà molto agevole come partita,anche se in casa!comunque dai la qualificazione è molto probabile....penso hce tutte le italiane si qualificheranno! |
|
|||
|
|||
Quote:
non sarà una partita facile, ma comunque dipenderà da noi... se giochiamo bene, lo sporting non è un problema... discorso diverso per il bayern, lì va visto anche cosa fanno loro |
|
|||
|
|||
Quote:
comincia a comprarti il cappuccio allora e comunque anche voi milanisti state attenti... soprattutto in campionato, però |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|