|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo Recorder:asf2mkvEra già stato citato nel forum, precisamente nel post nel quale si parlava di come si potesse registrare da TvAnts, una cosa misteriosa fino a quel momento, ma ora non più grazie a asf2mkv, nome complicato per un programma che capirebbero pure i bambini di 2 anni.
La famiglia da cui proviene è misteriosa, ma penso sia un prodotto della famiglia di Media Player Classic. Questo programma riesce a registrare da tutte le piattaforme P2P, anche da quelle off-limits per VLC, basta mettere l'Url del software e premere record. DOWNLOAD Lo consiglio ad Ogher perchè credo che ci sia molto utile un altro programmino alla Vlc-Vcr con base questo asf2mkv, sempre se hai voglia, tempo e se ci riesci, intanto voi comuni mortali piazzateci un pò di commenti e quello che ne pensate. |
|
|||
|
|||
molto semplice da capie ed usare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ok.......sono scemo lo so........ ma devo mettere l'url del canale per registrare???? penso di si però chiedo........ |
|
|||
|
|||
Provato stanotte a registrare da PPMate, ma penso che si sia bloccato PPMate ad un certo punto e che quindi mi abbia cancellato il file fino a quel momento registrato, avendo messo l'url del canale per registrare (nel mio caso http://127.0.0.1:4560/1.asf). Assolutamente da provare con canali stabilissimi per capirci qualcosa di più.
Comunque non è che sia una roba uscita da poco, sul sito ho visto che è stato rilasciato nel 2004.... |
|
|||
|
|||
Quote:
be' meglio tardi che mai!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
mi sfugge qcosa?dunque: apro una tv con il mai abbastanza lodato telecomando p2p di abn.
poi lancio questo asf2mkv.exe poi copio l'url della tv che sto vedendo nel recorder e clicco record. assegno un nome nella finestra "salva con nome" e clicco salva. ... e non succede proprio nulla! ...forse mi sfugge qcosa????? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|