|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vorrà dire ke 6 predisposto a portare le corna |
|
|||
|
|||
beh sì...a quei livelli vale più il tesserino che non la paga di un anno intero....
|
|||
|
|||
Quote:
io ho un amico ke ha cominciato qst'anno e ke lo fa principalmente x qll xkè lui era un buonissimo calciatore e nn ho ancora capito xkè ha smesso |
|
|||
|
|||
Quote:
cornuto non me l'hanno mai detto.....peccato....di solito è l'insulto più benevolo
|
|||
|
|||
Quote:
be' allora ce la farei.....insomma io sono molto allenato e faccio 8 giri.....sono abbastanza esistente....però preferirei fare l'arbitro di basket....non bisogna avere neanche grandi capacità fisiche ne grande resistenza....e mi troverei più a mio agio........ |
|
|||
|
|||
Quote:
io ormai l'unico test d velocità ke faccio è qll x vedere se mi hanno passato la dsl da 640 a 2 mega!!! e nn l'hanno ancora fatto!! |
|
|||
|
|||
beh io ti posso dire che mi sn trovato molto bene a fare il giudice di linea al torneo WTA di palemro......e dalla mia visuale....ti posso assicurare che si vedeva di tutto
certo pagano pochino...però alla fine lo fai per divertirti,segui tutte le partite,hai il pass per vedere la finale e quindi nn mi posso lamentare!dovevo fare la domanda pure per quelolo maschile ma avevo in concomitanza un esame dell'uni e quindi nn ci sono potuto andare.... tornando al calcio,io lo facevo principalmente per il tesserino,poi comunque mi piaceva l'idea di iniziare ad arbitrare,però il fatto che nn mi potevo allenare molto spesso,poi comunque ho sottovalutato la prova fisica (pensavo "vabbè ma che ci vuole a fare 3mila metri in 12 minuti") e quando l'ho fatta ero tipo morto dopo pochi giri... e mi ritirai |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque sei in buona compagnia...neanche a me niente upgrade...... |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco i vantaggi dell'arbitro!!!!!!!!!!!!! |