|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
be' a me mi hanno cancellato quello di milano sennò fra qualche anno un pensierino a fare il giudice di linea.....ma c'era il torneo femminile a milano???? |
|
|||
|
|||
Quote:
qll maskile sicuro ( ma a ki interessa) qll femminile dovrebbe essere la settimana dopo credo ma se l'hanno tolto vorrà dire ke le tenniste te le sogni la notte |
|
|||
|
|||
qui hanno tolto quello maschile (mene farò una ragione skerzo) vabbè a palermo lo fanno a luglio....vi fate una bella vacanza e vi iscrivete come giudici di linea
|
|
|||
|
|||
Quote:
oppure che faccio un viaggetto a palermo!!!!!!!!1 |
|
|||
|
|||
Quote:
Si c'era, ma è durato ben poco! Quello maschile, invece, negli ultimi anni ha avuto una storia davvero travagliata... |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda, a livello giovanile fare l'arbitro di basket è decisamente più ingrato che fare quello di calcio... non sono rari episodi in cui il "fischietto" deve essere addirittura scortato fuori dalla palestra per sfuggire ai genitori inferociti. |
|
|||
|
|||
Quote:
la solita sfiga.......vabbe' magari lo rimettono.....tanto mi sa che devo aspettare ancora un po' per fare il giudice di linea....... |
|
|||
|
|||
Quote:
E qual è la tennista che hai "apprezzato" di più?? |
|
|||
|
|||
Quote:
no vabbè nn ci sono limiti di età....quest'anno qui c'era una ragazzina di 14 o 15 anni,quindi figurati!male che vada puoi iniziare come raccattapalle |
|
|||
|
|||
Quote:
buono a sapersi che non ci sono limiti di età!!!!!!!! poi dipende dalla visuale.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|