|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
infatti .. i pakketti si fermano a seabone(rete telecomitalia carrier internazionale)
router-c2612#traceroute www.google.it Translating "www.google.it"...domain server (151.99.125.3) [OK] Type escape sequence to abort. Tracing the route to www.l.google.com (72.14.221.99) 1 * * * 2 r-ve34-vl2.opb.interbusiness.it (217.141.109.132) 56 msec 84 msec 60 msec 3 r-mi258-r-ve38.opb.interbusiness.it (85.36.8.37) 56 msec 60 msec 64 msec 4 r-mi226-crs-mi003.opb.interbusiness.it (85.36.9.101) 56 msec 56 msec 56 msec 5 mil25-ibs-resid-7-it.mil.seabone.net (195.22.208.113) 125 msec 60 msec 92 ms ec 6 * * * 7 * *
|
|||
|
|||
Così funziona anche con lo script, grazie yakuza
|
|
|||
|
|||
A me con l'accorgimento del redirect tramite il file hosts carica google.it ma non mi apre l'home page di firefox.
Confermate? |
|
|||
|
|||
l'home page di firefix dovrebbe puntare sul .com di google e non .it per cui ti da il problema!
|
|||
|
|||
Quote:
Ho fatto il redirect anche su google.com ma la homepage non va ancora |
|
|||
|
|||
io il problema l'ho risolto sia con google.com sia con google.it!!!!
Yazuka santo subito(se mi risolvi il problema del'orologio faccio davvero richiesta al vaticano!!!) EDIT=e forse l'hai risolto!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
io ho alice e funziona tutto perfettamente:google,coolstreaming ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me coolstreaming al momento in cui sto scrivendo va lentissimo, ho aperto il form per la risposta alla discussione con il tempo di oltre 5 minuti....google a me da oggi non va....per il resto sembrerebbe tutto regolare... |
|
|||
|
|||
....raga ciao......dopo 40 minuti sono riuscito a connettermi con cool......di google neanche l'ombra....la home non riesco ad aprirla.....mi potete dire che cosa sta succedendo?????????????
|
|
|||
|
|||
chiama il 187 e chiedi a loro....
a me con l'accorgimento di yakuza va tutto, solo che non ho capito se poi devo cancellarlo o se posso lasciarlo a vita... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|