|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ppstream su VLCPer far funzionare ppstream con VLC.
Aprite il programma selezionate un canale. Tasto destro sullo schermo vuoto vi apparira' un piccolo menu' Selezionate il menu' evidenziato. Si aprira' windows media player da li andate su file > proprietà e copiate l'indirizzo su vlc |
|
|||
|
|||
Ottima questa dritta Staff ... infatti non so il perchè ma ppstream alcuni canali non me li apre (ad es. GOLATV1) ma continua a visualizzare il buffer che arriva al 99% e poi torna al 60%, invece con questo procedimento riesco a visualizzare GOALTV1 sia tramite WMP10 sia tramite VLC... complimenti
|
|
|||
|
|||
vlc su ppliveciao a tutti,
sto tentando di utilizzare il vlc con pplive, il file streaming è punto asf. vorrei sapere dove copio il file in vlc. Io vado in apri sorgente di rete. ma forse dovrei andare in direct show ma da li non vedo spazi per gli indirizzi. Cctv5 su pplive va bene a 431kbit. Male tvant. grazie e ciauz |
|
|||
|
|||
Scusa staff...a me apre bsplayer...player definito per il video...devo cambiarlo per forza???
|
|
|||
|
|||
staff mi puoi rispondere...a me apre bsplayer e non vlc...come devo fare?? devo cambiare il lettore predefinito??
|
|
|||
|
|||
Quote:
Su bsplayer esistera' un file > proprieta'? a te serve sapere la path |
|
|||
|
|||
informazionescusate sono nuovo del forum e certi termini abbreviati non li conosco ancora mi dite cosa vuol dire VLC? grazie
|
|
|||
|
|||
scaricalo da www.videolan.org è simile a windows media player e al real
|
|
|||
|
|||
qual'è la differenza e che vantaggi ci sono'
|
|
|||
|
|||
la differenza è che non ti servono codec e che vlan è più flessibile e più veloce per quanto riguarda lo streaming...cmq adesso ho cambiato il predefinito e mi dà errore...bah...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|