|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Appena arrivato...!!Ciao ragazzi piacere a tutti di conoscervi, mi chiamo francesco e mi sono subito interessato degli argomenti trattati in questo forum
Vi pongo gia 1 domanda : su streaming sarà possibile assistere agli ottavi della coppa italia? Grazie 1000 |
|
|||
|
|||
controlla lo schedule..li sarà riportato tutto...ciao
|
|
|||
|
|||
ben arrivato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenuto ma non credo..
|
|
|||
|
|||
benvenuto..cos'è la coppa italia?
Un nuovo salume? nessuno ha comprato i diritti per questa competizione per sventura!? |
|
|||
|
|||
Quote:
...... .....troppo forte........ |
|
|||
|
|||
Benvenuto!
|
|
|||
|
|||
Dunque con questo post ti invito a leggere il regolamento, poi ti invito a leggere il prontuario di Mathias
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13165, poi vediamo un po' cosa ti posso dire... ah quando hai tempo posta su conosciamoci, poi ti invito a leggere attentamente tutto ciò che è riportato sotto la firma dei moderatori, altro non mi viene in mente ... ah quasi dimenticavo Ben Arrivato dai stavo solo scherzando ... comunque alla prossima ... ti abbraccio ciao Yatta |
|
|||
|
|||
benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|