|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Configurazione CfosSpeedPer avere prestazioni ottimali e configurare al meglio il programma seguite questi semplici passi.
Attenzione l'alta priorita' sui programmi funziona unicamente con windows xp/2000. Prima di tutto andate sull'icona in taskbar tasto destro > opzioni > priorita'. Seguite i punti dall'1-4 1 Browse e selezionate il file .exe interessato (in questo caso pplive.exe) 2 Impostate la priorita' come meglio preferite 3 Cliccate su ADD per aggiungere 4 Cliccate su SAVE Potete fare uguale per tutti gli altri programmi che avete. Last edited by staff : 09-12-2005 at 08:42 AM. |
|
|||
|
|||
Scusa perchč bisogna impostare la prioritą bassa non č contro logica ??
oppure č semplicemente un errore di trascrizione ? |
|
|||
|
|||
io penso che il senso sia 'scegli tu quale che vuoi' non che devi settarla su bassa!
|
|
|||
|
|||
scusa staff la prioritą deve essere alta o bassa grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Penso volesse dire "Scegliete la prioritą che volete dare" "Alta prioritą: Processato prima dei pacchetti con prioritą Normal" |
|
|||
|
|||
E' un errore di trascrizione....se tu la sposti a destra ti dą lower bassa, se la tieni a sinistra ti dą high alta...indica lo stato, non che a destra č high...
|
|
|||
|
|||
Cmq le indicazione del programma suggeriscono di impostare bassa prioritą ai programmi di p2p...
|
|
|||
|
|||
cmq si fa la stessa cosa aprendo il task manager selezionando un processo e facendo imposta prioritą
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti sbagli alla grande! Dal task manager imposti la prioritą di utilizzo risorse (cpu e memoria) CfosSpeed non ha nulla a che fare con questo, semplicemente dą prioritą ai pacchetti inviati/ricevuti dai programmi con alta prioritą |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo... ma solo per la CPU |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|