|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() si blocca ogni evento!lo scorso anno ho visto tutto ok con la stessa configurazione del Pc, lo stesso firewall (zone alarma)lo stesso antivirus (antivir o kaspersky9 lo stesso p2p (emule) magari tutti in run.
questo anno con tutti i software nuovi (pplive, sopcast, ppstream, tvants, ecc... e le varie guide compreso coolstreaming) ogni evento da vedere mi fa dannare nella migliore delle ipotesi vedo pochi minuti di trasmissione e poi o si blocca o parte di nuovo il buffer ma mai stabile P.S. ho fatto il test connessione: Risultato 342.3 kbps COSA DEVO FARE? GRRAZIEEEE e lunga vita a coolstreaming |
|
|||
|
|||
![]() 342.3 è molto poco... ma l'hai fatto con la banda libera?
|
|||
|
|||
![]() no, avevo emule in funzione firewall e altro in run
|
|
|||
|
|||
![]() senza emule 491.4 kbps
|
|
|||
|
|||
![]() va beh...con emule attaccato e con 342 hai sicuramente un 640....purtroppo la 640 è molto instabile per la p2p-tv anche se io mi sono trovato sempre bene.
ps:i test si fanno chiudendo tutto ciò che consuma banda ![]()
|
|||
|
|||
![]() 491 è comunque bassino come valore...a me chiudendo tutto va a 680 - 700 kb. hai provato a chiamare il tuo gestore per chidere se ci sono problemi sulla portante?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccoti, mi avevi scritto l'email vero? come pensavo dal test che hai effettuato sembra proprio un problema di adsl che magari prima (l'anno scorso) non avevi... segnala il problema al tuo provider ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() controllo eventuale problema sulla portante (nominalmente avrei aun 12.0 Mbps!!!!)
|
|
|||
|
|||
![]() 12 mega
![]()
|
|||
|
|||
![]() ops, dimenticavo