|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Radio ad minchiamNon sapevo dove scriverlo ma stasera nasce ufficialmente radio ad minchiam... la radio dell'associazione ad minchiam...
siamo online su sopcast ragazzi, canale 13407 - RAdio Ad minchiam del test group... per ora solo stasera e senza palinsesto ufficiale... chi ci volesse ascoltare è benvenuto... ovviamente ad minchiam... Per contatti stiamo per attivare anche un account hotmail solo per stasera... Aspetto conferme sulla qualità della radio... ovviamente bassa ![]() ![]() ![]() Qui il feed rss per iscriversi http://www.radiopodcast.it/user/pod...Ad minchiam.xml Last edited by jfive : 11-25-2006 at 06:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Qualche pazzo ascoltatore che da qualche feed back... grazie!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vi sto ascoltando!!! Siete veramente ad minchiam!!!!!!! Hahahahahahahahahahahahaa
![]() ![]() ![]() P.s. salutami sez79 (o come cavolo si chiama...) |
|
|||
|
|||
![]() Mathias che non può connettersi a cool ti ha ascoltato per un minuto poi non ho capito cosa è successo, voleva farsi salutare in diretta ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: rettifico mathias ti sta contattando e lo stai salutando in diretta ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho provato a cercarla ma non la trovo, che cos'è sopcast ragazzi? Nel telecomando di Abnormal non c'è. Ho cercato anche nelle webradio ma niente.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è un programma p2p come ppstream, tvants ecc... nel telecomando non c'è...lo trovi nella sezione dei programmi
|
|||
|
|||
![]() Finalmente riesco a scrivere
grandissimo Jfive ![]() Che bello poter interagire con messanger, farsi metter su le canzoni..come esperimento radio/internet fonico direi non è male...poi siete troppo simpatici(ed ubriachi)..adesso attendo la registrazione del programma, che se non sbaglio hai detto mettete sul vostro sito!! non è che la potete di nuovo strimmare anche su sop e darne qui notizia?! ![]() L'unica cosa che mi è spiaciuta che dopo dieci minuti è andato in crash il tutto con un errore di sopcast del tipo "Cant retrieve data" che errore è? ps:consiglio di mettere questo thread in web radio..anche se mi rendo conto che è proprio una radio ad minchiam la vostra ![]() ![]() Last edited by mathias80 : 11-04-2006 at 11:06 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
dov'è la sezione dei programmi? |
|
|||
|
|||
![]() pagina principale in fondo a destra
IPTV/P2P-TV Software New p2p-tv visit PPlive visit StreamerOne IT visit PPmate visit Ppstream visit Sop visit Tvkoo visit Tv ants visit Zattoo visit TVU-Player visit Octoshape visit tutti>> |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108 |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|