|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oggi sto rielaborando i dati e trasformando il tutto in mp3 perchè il pc che avevamo era veramente stile commodore 64 e la registrazione è stata una comica... grazie mathias yatta e ema che avete avuto il coraggio di sentirci... la qualità era pessima anche dello stream ma se pensate che fino alle 8 e mezza non avevamo nemmeno la connessione ad internet e il pc siamo stati fin troppo bravi... Oggi pomeriggio sul sito ad minchiam sarà possibile ascoltarla in streaming, scaricarla e poi riattivo il canale ridando indicazione qui...così ascoltate le dediche... Quote:
EH NO... non siamo assolutamente una web radio... siamo ad minchiam... quindi siamo ufficialmente nell'OT... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() noooooooooo mannaggia!!!mela sono persaaaa!!!
a quando le prossime puntate? Ps....ma xke nn creiiamo RADIO OT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se tutto va come deve andare ora di nuovo attiva la replica di ieri sera... stiamo partendo ora e il contatto... seppur in differita è sempre attivo per le richieste!!!
siamo adminchiam no... canale 13407 test group Radio ad minchiam p.s. se mi potete dare notizie sulla qualità audio e sul caricamento del canale mi date una mano per il futuro!!! ... io ci sono per radio ot!!! ![]() ![]() ![]() scusate se faccio spam!!! |
|
|||
|
|||
![]() beh dai secondo me saremmo tanti a fare radioOT....che dite se apro una discussione e vediamo chi vuole partecipare?
PS jfive t ho aggiunto a msn ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non trovo la radioHo saputo che c'è una nuova radio: radio ad minchiam.
![]() Ma non riesco a trovarla: mi hanno detto di cercarla nella sezione programmi e poi qui. Ho trovato la sezione programmi dove c'è una lista canali ma lì proprio non ne vedo nemmeno l'ombra di radio ad minchiam ![]() Ah già, più precisamente si chiama sop ragazzi ma neanche di quella nemmeno l'ombra... Potreste aiutarmi in qualche modo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sop è il nome di un programma p2p scaricalo da qui http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip Installalo..lancialo..apri il programma, li vai in canali... cerca quelli chiamati test group...all'interno dei test group trovi Radio ad minchiam |
|
|||
|
|||
![]() ah sto riascoltando...buffer 100 per cento..tra poco mi salutate..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande!!
![]() ![]() ![]() ![]() la sto ascoltando ma visto che l'ascolto la prima volta non riesco a capire niente, come è messo il palinsesto? Che programmi ci sono? Ogni tanto sento nominare gente di questo forum mathias yatta ad esempio. ma ci sono i dj? è proprio una radio ad minchiam ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sto ascoltando anche io...è proprio ad minchiam!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....diciamolo....non è solo a minchiam.....anche di più...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|