|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho dimenticato di dirti di non affidarti ad un solo test, ma effettuane diversi perchè magari quello che provi in quel momento può avere problemi. QUI ne trovi diversi, effettuali tutti e vedi in media che velocità raggiungi, se è ancora scarsa contatta il tuo gestore ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() 12 mega di portante e quelle velocità che hai menzionato sono ridicole..spero per te che i test ti abbiano restituito oggi dei risultati più consoni alla tua linea
![]() |
|
|||
|
|||
![]() macchè, sempre uguale. ho chiesto un controllo della linea...sperem
|
|
|||
|
|||
![]() curiosità
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Per sicurezza fa anche un controllo con ad-aware, spybot, xoftspy o software simili (a volte anche spyware o robaccia simile può creare problemi). P.S.: come ti è stato detto, quando fai i test o quando usi i vari programmi p2p devi chiudere tutto quello che può consumare banda, soprattutto emule. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() mah, stasera a cena fuori.... vi aggiornerò
salute e buona sorte a tutti |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|