|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
grande FROSINONEgrande FROSINONE VINCE 2-1 CONTRO IL BOLOGNA RIMONTANDO,KE NE PENSATE DELLA SQUADRA CANARINA?
|
|
|||
|
|||
Quote:
darà del filo da torcere a tutte... speriamo che nel ritorno ostacoli pure la juve comunque non me l'aspettavo cos' forte... vincere con il bologna non è roba da poco... |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma ultimamente i bologna non sta andando benissimo....come il genoa e alcune "grandi" della b..... |
|
|||
|
|||
però dal frosinone non mi aspettavo un campionato del genere... insomma salta all'occhio vederla che batte il bologna, anche se non è nel suo momento migliore!!! ma ribadisco che deve fare cos' ancghe contro la juve nel ritorno
|
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti una realtà cos' piccola che all'arrivo nel campionato cadetto fa bene sorprende...ma il campionato è lungo........comunque sempre e comunque forza frosinone(contro la juve!!! )..... |
|
|||
|
|||
io l'ho visto nella gara con la juve e mi ha fatto un'ottima impressione,molto più di squadre blasonate
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh già... juve comicia ad aver paura... ma ne avrei anche io al suo posto.. l'uragano frosinone sta per abbattersi sulla juve scherzi a parte, credo sia un fuoco di paglia questo... non pernso reggerà cos' tutta la stagione, sono giocatori inesperti quelli del frosinone... |
|
|||
|
|||
mi fa piacere sentire la vostra sportività, cmq contro la juve nn meritava da perde ,anzi.... , di certo al matusa (stadio comunale) la juve nn vincerà ,in casa l'altro anno siamo stati battuti solo dal napoli (ke ha rubbato,come in tutto il campionato ,pensate davano 8 min di rec quando stava perdendo o pareggiando)
|
|
|||
|
|||
maledetto frosinone
|
|||
|
|||
Quote:
scusa... cosa hai contro il frosinone??? |