|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come Creare una tv-web con Winamp |
|
|||
|
|||
cavolo!!C'è l'ho fatta persino io!
|
|
|||
|
|||
Quote:
come si fa a non essere ottimisti |
|
|||
|
|||
bhè,l'ottimismo è il profumo della vita,e la mia nn ha tanto un buon odore!
|
|
|||
|
|||
mahio non ci riesco
|
|
|||
|
|||
Chi mi può aiutare? Sono novello !!!Oggi ho scoperto questo mondo nuovo "Coolstreaming" , chi mi può aiutare per istallarlo? Ho il sistema operativo windows 2000 |
|
|||
|
|||
web-tvsu web-tv c'è la sezione adulti vorrei sapere se codesta sezione è a pagamento? grazie in anticipo x la risposta
|
|
|||
|
|||
s.o.sUn Informazione!! che qualcuno mi risponda perchè sto diventando pazzo!
Sto seguendo la guida x creare la web tv da questa pagina: http://content.sharereactor.it/go.php?go=guidansv Sono arrivao al punto che dice: Configurazione collegamento per shoutcast: e dice di Creare un file con nome headers.txt e includerlo nella cartella nsvtools con le seguenti opzioni: PASSWORD SHOUTCAST (dovete inserire la password di accesso shoutcast.) Guardare appendice in fondo al testo content-type:video/nsv icy-metadata:0 icy-name:Nome vostra Tv icy-genre:Video icy-pub:1 (1/0 per rendere pubblico il vostro streaming) icy-br:128 icy-url:http://www.shoutcast.com icy-irc:#chan icy-icq:1234567 icy-aim:SomeUser icy-reset:1 Qua mi sono bloccato, perchè non ho capito come lo devo creare sto file! cosa devo fare? un file block notes con scritto quelle cose? aiutatemi perfavore! vorrei semplicemente sapere come lo creo sto dannato file! Cosimo |
|
|||
|
|||
si apri notepad e inserisci quei dati e lo nomini headers.txt
|
|
|||
|
|||
Ok questo l'ho creato, poi Per poter attivare il collegamento dovrei lanciare questi comandi:
Start > esegui > cmd.exe Ok l'ho fatto, mi esce una finestra nera, ma non ho ben capito cosa devo scrivere esattamente... nella pagina c'è scritto: Una volta entrati in dos dovete raggiungere la directory in nsvtools: Comandi dos cd dir (entra in directory) cd.. (scala directory) Ex: d: (entrete nel vostro disco locale) cd program files cd nsvtools Ora digitate: nsvscsrc host:ip:headers.txt directory Ex: nsvscsrc 127.0.0.1:8001:headers.txt test 127.0.0.1> vostro ip locale 8001> porta ascoltlo shoutcast headers.txt> file contentente configurazione nsv test> cartella nella quale vanno inseriti i file .nsv è un pò complicato, mi puoi spiegare un poco meglio? TI PREGO, SE RIESCO A FARE QUESTA BENEDETTA WEB TV TI FACCIO SANTO |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|