|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ecco, mica stupidi, non lo sapevo. Ma in ogni caso tu devi scegliere tra la 640 e i 20, no? Poi solo se non vieni raggiunto puoi prendere i 4, giusto? Però la possibilità di scelta dei 4 a priori non c'è più. |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Son di fretta..troppo lungo da leggere...chi mi dice che è successo ni pratica?
Dibattetene cosi quando torno ho i vostri riassunti |
|
|||
|
|||
in sostanza (quoto dall'ansa ): <<Secondo la sentenza del Tribunale amministrativo, a cui si era rivolta l'Associazione internet provider, l'offerta non e' replicabile da parte dei concorrenti e non puo', quindi, essere autorizzata.>>.
sbaglio o, per prevenire una posizione di monopolio da parte di Telecom, si impedisce a tutta la rete telefonica di "migliorare": così invece di garantire competizione, si ritarda solo l'introduzione in Italia di "nuove" (si fa per dire) tecnologie ... è ovvio (e giusto) che chi riesce per primo a offrire un determinato servizio sia anche avantaggiato rispetto agli altri, per esempio trovando un mercato all'inizio totalmente per se ... no? |
|
|||
|
|||
da quanto ho capito è troppo conveniente e gli altri non hanno la possibilità di farne una così bassa? se è così staimo male proprio...
|
|||
|
|||
Quote:
da quanto o voi che siete negli altri paesi gia viaggiate a velocita di 20mega o superiori?...qui chissà quando ci arrivereremo Somma tristezza..anche in india secondo me vanno piu veloci di noi |
|
|||
|
|||
raga esiste telecom tutto incluso con alice 20 mega compreso?
|
|
|||
|
|||
adsl e connessioneE' piu' di un mese che la mia connessione se ne va e poi continua, a volte si
ferma.Il modem e' un trust usb 3100.Nell' altra stanza a mio fratello va tutto bene e ci scambiamo il modem quando uno si collega.Come Adsl abbiamo libero.Non ho messo mano a niente e se un mese fa andava bene,ora quando mi collego e' una via Crucis.Ho il firewall di windows,un antivirus Avast e uno spybot sempre aggiornati,sto' diventando pazzo.Fatemi sapere.Grazie. |
|
|||
|
|||
sapete che ve dico qui ci stanno pigliando in giro anche la comunita' europea a aperto un fascicolo su internet initalia dice che siamo indietro e che si devono da na mossa
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|