|
|||
|
|||
![]() Quote:
ke kanale è??? io nn ho il software sul lavoro... leggi il nome del canale e riportalo... se fosse illegale */te lo segnalo io o un altro adm/mod/* poi cancella il link! grazie!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E`lo stesso che avevo trovato... |
|
|||
|
|||
![]() caro moderatore sefirothmorpheus, mi hai risposto in maniera poco garbata al mio post, e poi hai editato il tuo messaggio xkè ti sei accorto che nel mio link trovato c'era realmente la soluzione!
...c vuole più umiltà! |
|
|||
|
|||
![]() Napoli-Juve in diretta su guangzhou!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() sgarbato o meno... se quel link da lei postato non fosse autorizzato dallo staff... saremo costretti ad eliminarlo...
quindi se gentilmente mi verifica il nome del canale gliene sarò lieto... altrimenti lo farà qualcuno al suo posto e lei rischia il ban se il link è illegale! sono stato ancora + sgarbato adesso??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.,.,mmmhhh OK...x me va benissimo ke qlk1 scriva il link e il nome del canale, io mi sarò sbagliato e non me lo ricordo +! Saluti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti rispondi io... si! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si vero!!!!!! Controllare palinsesto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sassi... il link riportato nella pagina precedente... è relativo a sto canale???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|