|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma scusa, stu rai international da dove e spuntato!?
Io vivo in Germania, e gia lo trovato, perche ho il satelite.. ma perche non lo potete vedere voi in italia, se avete il satelite? e fa vedere sempre la juve? Sarebbe troppo bello... Saluti |
|
|||
|
|||
![]() RAga vi volevo kiedere na kosa allora sono andato sul sito della rai inernational e dice ke i suoi kanali sono tre di diffussione e kome vedo ce rai 1 rai 2 rai 3 mo kome o kapito dovrebbero trasmetterla allora su rai 1?boh cmq rai internetional io ho il decoder ma senza sky rai international lo posso vede solo se ho sky?oppure e in kiaro? AIUtatemi raga voglio vede sta partita
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no rai international si paga e non la danno su rai 1 ma su rai international 1 (son tre canali rai international 1 rai international 2 rai international 3 cmq leggete qui da napolisoccer.net: Finalmente una buona notizia anche per i numerosissimi tifosi napoletani all'estero. Rai International ha comunicato che questa sera trasmetterą la diretta dell'incontro Napoli-Juventus. Collegamento ore 20,45 (ora italiana). La gara sarą visibile su Rai International 1, 2, 3. Ricordiamo che questa redazione in settimana aveva reso pubblico, nella rubrica 'voxpopuli', il malumore dei tanti tifosi italiani sparsi nel mondo, che lamentavano l'assenza nel palinsesto Rai dell'evento sportivo e siamo felici che una volta tanto i tifosi siano stati accontentati. |
|
|||
|
|||
![]() e poi, come riporta questo sito : www.satfootball.com
la juve la fanno anche su al jazeera sport +1 e su tv mix, dove ci sono tutti i canali, c'e scritto che al jazeera si prende con un programma p2p, non dico quale, ma se guardate vedrete.. ma forse che sono due canali diversi, al jazeera e al jazeera sport +1.... hmmmmmmmmm |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si due canali differenti.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nemmeno sky solo per ki e' all'estero!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rai international non č in chiaro che io sappia... devi avere sky per forza mi pare... visto che non si vede in streaming... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
č un canale criptato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga guardate qui anke gli spagnoli sono romasti a bocca aperta per gli 80mila spettatori leggete leggete (posso posta'????????)
http://rojadirecta.com/foros/viewto...p?p=89411#89411 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono diversi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|