|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ragaaa ma io ho il decoder allora aljazera +1 si prende?io misu una volta sul decoder alzajera e facevano sempre partite ARABE...
CMq Aljazera + 1 dove si puo vedere?ce qualke softwere streaming o qualke link ? AIUTOOOOOO |
|
|||
|
|||
![]() aljazera +1 non si vede in streaming
|
|||
|
|||
![]() ![]() ahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se e' offensivo levo!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dicono in pratica che ci sono 80mila persone per una partita di serie b e sono meravigliati e anke loro la vogliono vede sta partita...Grande napoli nel mondo!!! |
|
|||
|
|||
![]() e allora...si č risolto l'arcano? si č capito se e dove fanno la partita?
Scusate, sono confuso, ma nel palinsesto sembra non esserci nulla |
|
|||
|
|||
![]() Napoli Vs Juventus [21:00]
Guangzhou xxxx & xxxx Tantra.. questo č il tuo unico messaggio... mica male come presentazione... vuoi subito un BAN o aspetto 5 minuti per darti modo di leggerti il regolamento?? SmAIL Last edited by SmAiL : 11-06-2006 at 05:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono sicuro di avere afferato il concetto... lo spagnolo non lo comprendo tanto... potresti spiegare? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella immaggine dai napoli spaccali sti gobbi vi aspettiamo in AAAA un pronostico 1-1 bucchi e lo scarparo d p |
|
|||
|
|||
![]() secondo me le possibilitą sono:Guangzhou,ulf e espn brazil...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come non lo comprendi????anni e anni di spagnolo non sono serviti a niente??? va be' che mentre quella spiegava spagnolo noi ce la ghignavvmo quindi non abbiamo appreso molto... |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|