|
|||
|
|||
'sto orario fa davvero ridere...cmq per voi palermitani la coppa italia e' il terzo obiettivo, ormai avete altri obiettivi, no?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Neanke io ed elena lo abbiamo fatto!!!!Dico sl ke quando c'è qualke divergenza,e la si vuole appianare in maniera ironica senza scadere in volgarità,lo si deve consentire.Non ha senso cancellare i messaggi,nn permettendoci di esprimere la nostra opinione espressa nei limiti dell'educazione.Così facendo andate contro ciò,ke voi,e noi tutti cerkiamo di difendere:la libertà di comunicazione sotto qualsiasi forma!!!! Dovreste eliminare i messaggi ke portano veramente le discussioni a toni esasperati,come quelli ke ho visto questa sera e ke,ahimè,nn sn stati censurati.E poi,per concludere,alcuni moderatori,amministratori(nn mi riferisco a te) dovrebbero essere più umili cn gli inesperti perkè certe volte i toni si accendono anke per colpa vostra.Un pò di MEA CULPA farebbe bene,qualke volta!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Per me la coppa italia è sempre stata importante, ma se penso che la mia lazio è uscita grazie al messina ... mi vien da piangere ... e poi in panchina c'è un certo Bruno Giordano ... sono decisamente demoralizzata ... pietrosanero per chi debbo tifare per il palermo o il messina? che mi consigli, ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti accolgo volentieri tra i nuovi tifosi del palermo si parlava con un amico....tutti gli juventini,milanisti,pur di non vedere vincere l'inter....tifano palermo |
|
|||
|
|||
forza paaalermo!!!!!
ma hai novità sui diritti della coppa italia??chiama zampa cell(zamparini) così ci da le dritte! |
|
|||
|
|||
Quote:
eh fossa....ancora nulla! tral'altro ho visto che palermo e milan sono in contemporanea....quindi in ogni caso faranno una sola partita,penso la vostra! dovrebbero chiudere la questione oggi....magari nel pomeriggio o stasera ne sappiamo di piu,e la rai dovrebbe prendere sti diritti....ma cela faranno a organizzare le dirette per le partite,e sopratutto.....che partite faranno vedere? |
|
|||
|
|||
x yatta
ti consiglio di tifare per il CATANIA anche se nn giocherà la coppa italia stasera (te lo dico per il futuro), vero pietrosanero? |
|
|||
|
|||
Quote:
beh dai...che senso ha tifare per una squadra scarsa che perde? hhihi fossa....quanti punti avete da recuperare sul catania? |
|
|||
|
|||
Quote:
...a parte gli scherzi, sono contento per il tuo Palermo e soprattutto per la Sicilia intera, che finalmente fa parlare di se anche per altre cose ...cmq. vedi che nn siamo così scarsi (e tu lo sai) e presto me ne darai atto (ti ricordo che siamo una matricola) mi pare che siamo al 7° posto, avendo giocato 8 (otto) partite fuori casa (un record mondiale)... |
|
|||
|
|||
news x la Coppa? se l'è aggiudicata qualche salumiere?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|