|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti la maggior parte degli utenti guarda solo eventi sportivi... |
|
|||
|
|||
Quote:
e guarda eventi sportivi perchè a parte utahcafè nessun altro distribuisce film e altre trasmissioni in italiano..... |
|
|||
|
|||
Quote:
MA tu ce l'hai installato PPstream? Quote:
Forse questo potrebbe sconvolgerti... I film, i telefilm e i documentari sono trasmessi in lingua originale (85% Inglese) con i sottotitoli in cinese.. L'inglese è la 2° lingua per tutte le popolazioni del mondo ivi compresa l'italia.. Hai trovato una ragione per studiare bene l'inglese a scuola |
|
|||
|
|||
Quote:
per rafforzare la tua affermazione: questi sono i miei utenti (del RemoteControl) della scorsa settimana: 1830 Netherlands 1631 Italy 1135 US Network 967 US Commercial 571 United Kingdom..... a parte gli italiani (prevalentemente concentrati il weekend), ci sono anglofoni e olandesi, popolo che conosce l'inglese perfettamente (le TV olandesi, per esempio, non doppiano i films, li sottotitolano solamente). e questi utenti sono costanti in tutti i giorni (con ovvi aumenti durante i weekend). Imparate l'inglese, a parlare inglese, ad ascoltare l'inglese e a ragionare in inglese.
|
|||
|
|||
[QUOTE=SmAiL]MA tu ce l'hai installato PPstream?
Si certo cmq grazie lo stesso ho risolto disinstallando il programma e reinstallandolo ....facile in fin dei conti |
|
|||
|
|||
Quote:
Si vede che alla prima installazione era andato qualcosa storto.. P.S. Grazie per aver utilizzato la mia guide.. purtroppo in questo periodo sono molto impegnato ma è in cantiere un bel riammodernamento |
|
|||
|
|||
Quote:
Ringrazia anche questo sito olandese di streaming ( il principale dei paesi bassi ) che ti inserisce giustamente e con lodi nella sua sezione download : http://www.voetbalinbeeld.nl/software.htm Ciao |
|
|||
|
|||
Suggerirei di curare particolarmente la parte delle programmazioni.Oltre che esser di per sé utili(forse )risparmierebbero threads chilometrici di richieste eventi.
|
|
|||
|
|||
Quote:
hans (il webmaster del sito) ed io già siamo in contatto, avendomi lui proposto di entrare in società con il programma. il sito che mi fa più pubblicità è cmq un sito che propone la versione in inglese di ppstream: http://www.8ung.at/nokiagamesinstaller/ppStream/ ma stiamo in OT.
|
|