|
LOGIN |
View Poll Results: Secondo voi esiste un complotto anti-Milan? | |||
Sì | 13 | 32.50% | |
No | 24 | 60.00% | |
Non so | 3 | 7.50% | |
Voters: 40. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
C'è un complotto contro il Milan?Votate gente, votate!
|
|
|||
|
|||
quando vendi Sheva e compri uno semi sconosciuto...i risultati sono questi ...alla fine come a detto il presidente dell'atalanta Ruggieri i goal non gli a mica segnati Pieri..., ma Ventola e Soncin...
|
|
|||
|
|||
spero proprio di no...
però gli errori arbitrali sono parecchi....dopo roma-milan si potrà dare una risposta certa...se ci saranno ancora decisioni arbitrali errate contro il milan be' a quel punto... però credo che forse il palazzo sta cercando di far pagare al milan quel che ha fatto l'anno scorso.....niente sconto all'arbitrato del coni, arbitraggi scandalosi.... |
|
|||
|
|||
sondaggio inutile
|
|
|||
|
|||
Quote:
è vero che la campagna acquisti del milan non è stata esaltante ma volevo solo ricordare che il rendimento di oliveira è fortemente condizionato dal rapimento della sorella...kaladze è tornato il vero kaladze solo dopo la notizia della morte del fratello...quando non c'erano notizie del fratello il suo rendimento era scarso ed era spesso infortunato..... oliveira da vero professionista è rimasto in squadra anche dopo il duro colpo psicologico.... inoltre sheva ha voluto "scappare" in inghilterra...il milan ha la buona abitudine di lasciar andar via chi non è contento di stare al milan....sheva ha detto che volvo andare via ed è stato accontentato........ |
|
|||
|
|||
ma che complotto... è colpa della vecchiaia del milan e soprattutto dell'attacco... il solo sheva lo teneva in piedi lo scorso anno... gila sta segnando quanto ibra più o meno... però l'inter ha crespo e cruz, il milan solo oliveira e il povero inzaghi... serve una punta dal gol facile a voi cugini... altro che complotto...
|
|
|||
|
|||
ho votato e per coerenza con quando detto in questi giorni il mio responso è assolutamente NOOO
|
|
|||
|
|||
Quote:
quellìocchiolino non mi convince... ma sfido a darmi un solo valido motivo per votare si... |
|
|||
|
|||
Al sondaggio, oltre a Si, No e Non so, manca CHI SE NE FREGA...
|
|
|||
|
|||
Quote:
è arrivato mister so tutto io..... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|