|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi sono entrato ora, ma come funziona... come faccio a condividere qualkosa o vedere cio ke avete condiviso voi?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti dovrebbe risolvere i problemi tra fastweb-non_fastweb, lo usavo per giocare a pes4 con quelli che avevano fastweb o con problemi di router Quote:
non serve per condividere, è un software che crea una rete virtuale tra due o più pc tramite internet
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto perfettamente Ogher. Io l'ho usato epr giocare a PES4 con i fastwebbati (che se hostavano non potevo vedere senza una rete virtuale). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
premesso che questo prg non l'ho mai utilizzato,(anche se gia lo conoscevo)non so' quale versione hai utilizzato per i tuoi test, in ogni caso leggendo sul sito si capisce tutt'altro " Hamachi is a UDP-based virtual private networking system. Its peers utilize the help of a 3rd node called mediation server to locate each other and to boot strap the connection between themselves. The connection itself is direct and once it's established no traffic flows through our servers. Hamachi is not just truly peer-to-peer, it is verifiably secure peer-to-peer. " inoltre le connessioni tra client e server vengono criptate e quindi rese sicure, leggete comunque qui per maggiori dettagli http://www.hamachi.cc/security era da un po' che non controllavo lo sviluppo di questo prg, ma ora grazie a voi mi e' venuta voglia di provarlo ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti anch'io e da un pò che seguo sto prog. e lo usato per giorcare on line,tipo a battlefield 2 ecc..
Ma ora mi chiedevo se era possibile utilizzarlo con "Lanovision",questo prog. lavora esclusivamente su una Lan permettere di vedere in streaming i video sharati dai vari utenti.Quindi se lo potessimo configurare con Hamachi sarebbe una figata! Magari è impossibile però può darsi che funziona. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() io ha da diverso tempo ke uso hamachi e mi trovo benissimo!bellissima l'idea di poter mettere + pc in 1 lan virtuale quando invece sn su internet!io lo uso soprattutto x monitormarmi in remoto(assieme ad 1 software di controllo remoto via lan)il mio pc di casa e soprattutto x sfruttare la modalità lan di alcuni gioki(diversa dalla modalità online per cui c vuole il gioco originale e devi entrare nei loro server!)
|
|
|||
|
|||
![]() premetto che non ho mai usato questo programma...ho creato una rete
user ![]() pass:coolstraming chi vuole provar a connettersi così capisco come funziona...se avete pes5 meglio ancora... ![]()
|
|||
|
|||
![]() sono dentro
![]()
|
|||
|
|||
![]() sei off........
|
|||
|
|||
![]() petrescu fammi capire, se entro nella tua rete lan virtuale possiamo giocare a pes 5 anke con la copia di backup?
![]() ![]() ![]() Last edited by mikelino8217 : 11-07-2006 at 10:13 PM. Reason: così suona meglio, ma chiudiamola qui |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|