|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè tvkoo ha modificato il programma che gestisce la finestra del programma. purtroppo non mi sembra che l'ultima versione funzioni bene (quella embedded) e quindi se non succede nulla di nuovo credo che tvkoo viene eliminato dal RemoteControl a brevissimo
|
|||
|
|||
io ora non ne capisco....puoi mettere tvnoo al posto di tvkoo?
|
|||
|
|||
Quote:
è quello che sto guardando il problema è che ho l'impressione che le pagine web di tvnoo siano criptate (a guardare il sorgente del HTML non si capisce una beneamata mazza).
|
|||
|
|||
nuovo record:
Visits:Sunday 12 November 2006 - 2961 Page Views:Sunday 12 November 2006 - 11427 Daily Unique Visitors:Sunday 12 November 2006 - 2283 11427 pagine cliccate in 24 ore 9647 fatte sabato...oltre 20mila nel weekend!! ma non basta il traffico è stato tanto intenso da far crollare il mio server già dalle 21 e quindi mancano all'appello ben 3 ore (il mio counter valutava un accesso presunto per oggi fino al oltre i 16000 contatti!) inizio ad avere problemi. non posso più permettermi il webhosting gratuito (nonostante orgfree.com, in cambio di un solo banner pubblicitario offra 1.95 GB di traffico al giorno... non pochi!) spero che, pagando qualcosa, il sito (a parte rimuovere le pubblicità) mi offra un pò di banda in più. Spero di non dover pagare molto. Forse mi toccherà mettere alcuni sponsors in popup dalle mie pagine. Una piccola palla, ma l'unica maniera per lasciare il programma in FREEWARE. aspetto solo che la raccolta per l'AMREF proceda (DOMANI FORSE I DATI SULLA RACCOLTA, FINALMENTE!) senza intoppi e poi vedrò il da farsi.
|
|||
|
|||
abn... ma perchè con l'ultima versione del telecomando cliccando sui canali esce una pagina internet con su scritto:
Congratulasions! e credo che se ci si clicca sopra si becca un virus
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè quella samenta del mio webhost mi sta costringendo a pagare la rimozione di pubblicità e popup. ora valuterò di spostare tutte le pagine su un altro webhosting e amen.
|
|||
|
|||
scusa la domanda, io ho sia sopcast che tvants, come faccio a scaricare p2p remot control??? aiutami perche non ci riesco!!
Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
Quote:
dai link della firma di abn.... |
|
|||
|
|||
"dai link della firma di abn" ??? Ragazzi per favore non capisco potete essere più chiari per favore!! grazie.
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://p2ptv.orgfree.com/
|
|