|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Se la redazione di sportitalia ha deciso di creare appositamente SILIVE24 per il digitale terrestre su cui trasmettere queste partite, evidentemente avranno avuto delle restrizioni burocratiche per la diretta su sportitalia in analogico. Una mail non costa niente, ma penso tu stia combattendo una battaglia persa in partenza |
|
|||
|
|||
io ho letto qua e lą su internet e sembra che sport italia abbia acquisito playoff, playout e solo gli anticipi ed i posticipi di serie B....le altre gare andranno alla rai...almeno cosģ sembra che li trasmetterą sul digitale...speriamo non siano anch'esse a pagamento...
|
|
|||
|
|||
dove lo hai preso quel inidirizzo, e sbagliato. cmq io conosco personalmente alcuni che lavorano li hanno scoperto che SI prende via streaming e lo hanno voluto fare chiudere, sono stato io a convinceri.(grazie). se tu insisti di fare vedere SILive24 sul streaming non farai niente. ma inceve perche non ti compri il DDT???? cosi romperai un po di meno. se vuoi puoi usare il mio abbonamento rai. CIAO
|
|
|||
|
|||
la situazione e chiara, ma perche nessuno lo capisce???
riepiligo: L'anticipo del venerdi sera su SILive24 Le partite del sabato pomerigio sui canali rai del DDT (la piu' importante su RaiSportSat) Il posticipo del lunedi sera su SiLive24 I Playoof e i Playout su SiLive24. tifosi della serieB compratevi il DDT. e per quelli che abitano in zone che non e coperto, C**** LORO. CIAO Last edited by dado : 09-08-2005 at 11:03 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
we moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
Ok, CHIEDO SCUSA, non lo faro mai piu'. CIAO
p.s. ve ne siete accorti un po' tardi |