|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
fanno anche un sondaggio sui canali che vorremmo..speriamo ne riescano a tenere conto |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho messo rai1 rai2 rai3 canale5 italia1 la7 rainews24 raisport sportitalia eurosport eurosport l'ho messa perchč impossibile ret4 non l'ho presa neanche in considerazione |
|
|||
|
|||
ma č un sondaggio riservato a chi arriva la mail???
|
|
|||
|
|||
arriva a tutti gli iscritti mi par di capire con email .it forse....
|
|
|||
|
|||
Quote:
be' allora mi dovrebbe arrivare....magari č in posta indesiderata....... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non sarebbe illegale? Comunque non importa, anzi... mi farebbe piacere č una grande notizia!
|
|||
|
|||
calcolate che questa azienda sta in America e li effettivamente vedono rai international...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma ora che canali si vedono su zattoo???? |
|
|||
|
|||
nel sondaggio direi di mettere tutti questa tipologia di canali:
La rai credono che l'abbiano di default: rai1 rai2 rai3 canale5 italia1 la7 rainews24 raisport sportitalia coming soon tv mtv italia RTL (de) Arcoiris Tv Europa 7 |
|
|||
|
|||
vorrei confermare che sara' presto disponibile anche in Inghilterra. Anch'io ho ricevuto questa email:
Welcome, and thank you for registering for Zattoo's revolutionary laptop TV. TV never asked you what you wanted. At Zattoo, we do. As we gear up to launch in Great Britain, we'd like to know what you would like to watch con relativo survey da completare... speriamo in bene! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|