|
|||
|
|||
beh aspettiamo fine novembre....ma mi fa troppo piacere che sia buffon a vincere il pallone d'oro.....ha dimostrato che uomo è rimanendo alla juve anche in b e lo dice uno che non è juventino!
bravo gigi |
|
|||
|
|||
sono contento che sia buffon il pallone d'oro(o almeno così si dice..)
io nel sondaggio avevo proprio votato per lui....... |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo pietro,quest'anno tifiamo tutti per voi |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo sottoscrivo...FORZA PALERMOOOOOOOOO! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie juve....mi fa molto molto piacere ne parlavo su un altro post.....tutti gli juventini e i milanisti si sono coalizzati contro l'inter....quindi tifano per il palermo, e la cosa mi fa molto piacere |
|
|||
|
|||
Quote:
uno che la pensa come me...finalmente... |
|
|||
|
|||
ragà come va va, sinceramente spero che lo vinca almeno un italiano in quanto vorrei ricordare che siamo CAMPIONI DEL MONDO . Quindi chi tra buffon o cannavaro vincerà(sempre che nn ci siano sorprese) l'avrà meritato allo stesso modo!!
|
|
|||
|
|||
buffon se lo meriterebbe... è stato uno dei pochi giocatori che io abbia mai visto a rinunciare a gloria, soldi e fama per l'amore per la sua squadra... GRANDE GIGI!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ragazzi avete sentito l'ultima notizia choc???:dalla spagna rimbalza la voce ke il pallone d'oro sia andato ad henry....
CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!! Neanke quando vinciamo i mondiali ci considerano |
|
|||
|
|||
Quote:
henry è bravo anche lui... è una bella sfida... io spero sempre che vada ad un italiano... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|